//
Chi siamo

Chi siamo

La I.N.C. nasce nel 1989 per volontà di Alberto Simonelli con l’obiettivo di coniugare la proprie esperienze ventennali maturate in diversi settori: dal Management dell’Industria Farmaceutica (Marketing Director di Industrie Farmaceutiche Multinazionali), al giornalismo medico-scientifico (premio ASMI 1985 per il Giornalismo Medico), dall’insegnamento nell’Area Sanità come docente presso la Scuola di Management della Luiss di Roma, all’Editoria medico-scientifica.

Mission

Obiettivo della I.N.C. è l’individuazione della corretta strategia di comunicazione e dei mezzi appropriati per realizzare un progetto efficace e qualitativamente avanzato. I nostri punti di forza sono:

  • capacità di saper adeguarsi costantemente alle esigenze degli utenti i quali richiedono sempre maggiore professionalità e affidabilità ai comunicatori;
  • capacità nell’assistere le aziende a competere in termini di marketing e comunicazione;
  • offerta agli utenti di servizi innovativi perché sempre al passo con lo sviluppo dei nuovi media e delle nuove tecniche che influenzano la fruizione della comunicazione.

Staff

La I.N.C. si avvale di un affiatato team interno di professionisti che crede nel lavoro di gruppo e della collaborazione di autorevoli esperti del mondo medico-scientifico. Lo staff della I.N.C. garantisce ai suoi clienti progetti personalizzati con rapidi tempi di realizzazione e affidabilità.

Clienti

I nostri clienti sono le maggiori industrie farmaceutiche italiane e multinazionali, le associazioni medico-scientifiche, le società scientifiche, le aziende ospedaliere e Aziende che operano nel settore nutrizionale e dell’attività sportiva.

____________

Who we are
I.N.C. was created in 1989 at the initiative of Alberto Simonelli, with the aim of synergically harnessing his twenty years of experience in various sectors, from Pharmaceutical Industry Management (as Marketing Director of multinational Pharmaceutical Industries) to medical and scientific journalism (winner of the 1985 ASMI Award for Medical Journalism), from university teaching in the Health field as lecturer at the LUISS School of Management in Rome to publishing in the medical-scientific field.

Mission
I.N.C.’s mission is to identify the correct communication strategy and the appropriate means for implementing an effective and qualitatively advanced strategy.
Our strong points are:
• ability to adjust continuously to meet the needs of users who require ever-increasing professionalism and reliability on the part of communicators;
• ability to assist companies to compete in terms of marketing and communication;
• ability to offer our users services that are innovative because always in step with the development of the new media and new techniques that affect the way communications are received.

Staff
I.N.C. can count on a close-meshed in-house team of professionals who believe in teamwork and the collaboration of authoritative outside experts from the medical and scientific world. I.N.C.’s staff guarantees personal projects for its clients with quick completion and high reliability.

Clients
Our clients consist of the major Italian and multinational pharmaceutical industries, medical-scientific associations, scientific societies, hospital boards and companies operating in the nutrition and sporting activities fields.

I commenti sono chiusi.

Pubblicazioni

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog e ricevere notifiche di nuovi messaggi per e-mail.

Segui assieme ad altri 14 follower

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: